Powered By Blogger

domenica 30 novembre 2014

W L'ITAGLIA

Non riesco più a capire, dal comportamento di Grillo sembra che non esista più il " UNO VALE UNO". Ma allo stesso tempo mi rendo conto che bisogna dare un colpo di mazza per chi si è un pò poltronizzato. Più passa il tempo e più mi rendo conto che Grillo aveva ragione a non dare mandato per le regionali passate in Sardegna. Più passa il tempo e più mi rendo conto che molti vogliono solo poltronizzarsi. Più passa il tempo e più vedo solo copia/incolla senza programmi nei MU Sardegna e persone che cercano di approfittare per sperare di risolvere i loro problemi, ma poi attaccare i PV che magari sono nella commissione interessata solo perchè nn sono riusciti a presentare un emendamento. Sono anche iscritto nei MU della zona di Brescia e dico che non c'è paragone di quello che fanno in confronto a TUTTA la regione Sardegna. Nella mia ignoranza istituzionale io ho provato a metterci del mio come tanti altri, a essere operaio per un miglioramento con volantinaggio e gazebo, ma ho capito che non serve,perchè come diceva Totò "esiste sempre un caporale". Non sarà importante se alle prossime comunali esisterà una lista del M5S ad Olbia (cosa che dubito), l'importante che ci sia una lista al di fuori della solita politica che mi convinca. Per fortuna di chi non l'ha subita, si marcia sul disastro Cleopatra (già dimenticata), si marcia sui licenziamenti Meridiana, su sbarco di militari ecc. La Sardegna non è abbandonata, è che si lascia abbandonare. Per fortuna che è una regione a statuto speciale.Ero tornato a votare e combattere dopo più di 20 anni, mi sta passando la fantasia per l'ignoranza e il servilismo altrui, pensavo che gli Itagliotti si fossero svegliati ma non è così. Sono ITALIANO W L'ITALIA.

Nessun commento:

Posta un commento