Powered By Blogger

domenica 10 aprile 2011

CAMPIONI DEL MONDO

Oggi domenica è stata una bellissima giornata, c'è stato il servizio la mattina ma poi siamo andati in spiaggia a fare terapia, abbiamo mangiato, abbiamo riso..praticamente ci siamo divertiti. Ci sono andato volentieri, sapevo di essere l' unico estraneo nel contesto, però siamo una grande famiglia, di bastardi ma sempre una grande famiglia. La Direttrice mi ha anche voluto fare le carte. Ha scoperto l' acqua calda. IO SO COSA SONO E COSA MI SPETTA. Vuoi mettere con quelli che ti invitano a Porto Cervo per un pranzo e ti ritrovi ad alcolizzarti nel bar a fianco? Ma andate a fanculo..ho preferito la MIA giornata di oggi...grazie Presidente. Questo è il vissuto sulla mia pelle da milanese trapiantato in Sardegna dove NON esiste l' egoismo quando condividi il vero sociale e NON solo a parole perchè fai parte di un GRUPPO che NON usa facebook per riempirsi la bocca e dire 1000 minchiate. CAMPIONI DEL MONDO

Nessun commento:

Posta un commento